Proiezione foto in anteprima

Molto spesso il punto di vista degli invitati a un matrimonio non è dei migliori.

Durante la cerimonia posizionarsi nelle ultime file non aiuta ad essere partecipi del grande momento e per sapere come gli sposi hanno vissuto il lasso di tempo che va dalla cerimonia all’inizio del ricevimento bisogna attendere di poter sfogliare l’album e vedere le foto dopo alcune settimane.

Un modo alternativo e sicuramente emozionante per ovviare a tutto questo è la proiezione foto in anteprima durante il ricevimento.

Mentre gli sposi e gli invitati sono a tavola a godersi la festa i vostri fotografi, su una postazione portatile, selezionano ed elaborano alcune delle foto più significative della giornata creando un breve filmato (slide-show) di alcuni minuti con un sottofondo musicale a discrezione degli sposi.

Durante il ricevimento poi, solitamente prima del taglio della torta, potrete sorprendere tutti con la proiezione di questo filmato regalando ai vostri invitati piacevoli emozioni.

In questo modo tutti i presenti potranno rivivere i momenti salienti della giornata partendo dalla preparazione fino al ricevimento passando per l’attesa prima della cerimonia e rivivendo il momento del “si” da un punto di vista “privilegiato”.

Wedding Exclusive propone questo servizio già da alcuni anni e i sorrisi e le lacrime che ogni volta vediamo comparire sui volti delle persone mentre guardano lo schermo ci confermano la validità di questa scelta.