Roberta e Danilo

In questo periodo ti abbiamo apprezzato sia come persona che come fotografo. Sei stato gentile, disponibile e paziente. Il giorno del matrimonio abbiamo apprezzato la tua puntualità (ci avevano detto che il ritardo dipende “sempre” dal fotografo…nel nostro caso possiamo dire che la nostra puntualità è dovuta al fotografo..), sei stato discreto durante la cerimonia e anche creativo nella villa di Arenzano. Grazie per il tuo lavoro  

Annalisa e Christian

Ho scelto Cesare perché è un fotografo eccezionale, ma mi sono resa conto della sua professionalità il giorno del matrimonio. Sia in chiesa che durante la festa non mi sono accorta della sua presenza. Le foto prima e dopo la cerimonia non sono state stressanti. Alla fine della festa mi sono chiesta se avesse fatto abbastanza foto perché ripeto non l'ho praticamente visto! Passa meno di un mese e mi ritrovo con quasi 1000 foto stupende tra cui scegliere fatte a tutti e durante tutta la giornata. Tratta prodotti di alta qualità e per di più è gentile e disponibile. Ho ben poco da dire se non raccontare i fatti perché parlano da soli! Fidatevi di lui perché ne vale la pena!

Giulia e Jacopo

Ciao Andrea! Grazie mille per il calendario, e poi per tutto il resto ! Gli Album sono perfetti siamo molto soddisfatti e felici !!!  Ancora grazie perché lavorare con voi dall’inizio alla fine è stato assolutamente perfetto sotto ogni punto di vista ci siamo trovati benissimo.

Silvia e Simone

Bellissimo lavoro....davvero grazie...ci siamo emozionati di nuovo. Abbiamo rivissuto tutto quel giorno e siamo davvero felicissimi. Con Simone abbiamo reciprocamente colmato il vuoto di quei momenti che non abbiamo condiviso insieme....bellissimo. Alcune foto sono state davvero una piacevolissima sorpresa. 

 

Elisa e Stefano

Ciao Andrea! Innanzitutto...GRAZIE!!! Grazie per tutto il lavoro che hai fatto, per il dolce e meraviglioso regalo ma soprattutto grazie per la tua professionalità e sensibilità!!  Hai saputo cogliere le emozioni, i sorrisi e la felicità di tutti noi e sei stato capace di dare vita agli attimi vissuti….le tue foto parlano, si muovono, raccontano di noi e del nostro amore. Grazie di cuore per aver reso indimenticabile il nostro matrimonio e grazie perché, ogni volta che riguarderemo queste foto, ci sembrerà di rivivere quel giorno come se non fosse mai passato!!  Sei davvero una persona fantastica e siamo stati felici di aver condiviso con te quella giornata così importante!! Con immensa stima ed affetto ti auguriamo il meglio! Un abbraccio grande!

 

Laura e Andrea

Esperienza eccellente, Cesare e Andrea sono stati molto disponibili, hanno saputo cogliere i momenti più importanti durante la cerimonia e non ce ne siamo neppure accorti, questo ha garantito immagini uniche, ed il servizio successivo è stato perfetto con un'ottima scelta degli angoli e sfondi per le nostre foto. Cesare è stato molto disponibile anche nell'impaginazione dell'album garantendo un risultato fantastico

Chiara e Francesco

" Assolutamente fantastici! Non solo sono stati precisi e puntuali, che in quei momenti di ansia e caos non è poco, ma sono anche riusciti a immortalare ogni momento senza mai risultare invadenti! Anche durante la cerimonia in chiesa ne noi, ne i parenti, ne il parroco li abbiamo notati eppure possiamo conservare degli attimi unici e dei ricordi, grazie a loro, indelebili! Durante il servizio ci hanno messo a nostro agio e ci hanno permesso di DIVERTIRCI.. e crederete.. ne io ne mio marito amiamo farci fotografare! In ultimo, ma non ultimo, dovevamo scegliere quali foto ingrandire come regalo ai parenti.. è stata una scelta complicatissima perché sia nel reportage che nel servizio ci sono dei veri capolavori! Alcune bellissime per le nostre espressioni che sono riusciti a catturare, altre paragonabili a dei quadri per struttura della foto, luce, postproduzione. Insomma, estrema professionalità, gentilezza e simpatia! Grazie ragazzi!" 

Veronica e Francesco

Che dire? Grazie! Con i vostri scatti avete reso ancora più perfetto il nostro giorno! Guardando le foto che ci avete scattato sembra di rivivere quel magnifico giorno. Non solo professionali ma anche persone meravigliose! Grazie ancora! Veronica e Francesco!

Parisa e Luca

Cesare e Andrea oltre ad essere dei grandi professionisti, sono anche persone meravigliose. Gentilezza e disponibilità sono le qualità che li contraddistinguono. Hanno colto attimi e sfumature di quel giorno in maniera magistrale.
Grazie di tutto ...

Ilaria e Andrea

E poi abbiamo conosciuto Cesare, persona squisita, nel nostro giorno ha saputo farci ridere e smorzare la tensione! Attento a tutto ciò che si diceva e rispettoso in ogni circostanza. Contentissimi di aver avuto il piacere di scegliere lui per i nostri momenti più belli... Le foto sono state fatte a nostro gusto immortalando un matrimonio unico, il nostro! Anche lui sempre presente al telefono e ad incontri. 
Ilaria Beatrice & Andrea 8/09/2018

Anna Maria e Stefano

Andrea e Cesare, si sono occupati del servizio fotografico del nostro matrimonio a Camogli. Sono stati bravissimi, sia nel risultato perchè, visti i provini, le foto sono splendide e siamo sicuri che anche l’album montato sarà splendido, sia nella gestione dell’intera giornata e del loro lavoro in un momento delicato (delirante) confuso e pieno di momenti come puó essere un matrimonio! Sono stati professionali e creativi nel suggerire location per le foto, scorci e sfondi, e noi a parte nella fase dei ritratti, che pure è stata molto divertente, non ci siamo praticamente mai accorti della loro presenza (e hanno invece documentato tutti i momenti). Siamo molto contenti dell’esperienza fatta con loro, e molto soddisfatti delle bellissime foto e dei bellissimi ricordi che hanno immortalato e che porteremo sempre con noi.

 

Alice e Marco

Da subito ci hanno colpiti la gentilezza e la disponibilità di Cesare ed Andrea. Sono venuti incontro alle nostre richieste ed esigenze, e in un mese dal matrimonio avevamo già tutti i provini da visionare.

Lucilla e Michele

La scelta di Cesare e Andrea si è rivelata perfetta: sono stati bravissimi a cogliere ogni istante della "nostra giornata" e a renderlo unico. Sia durante la cerimonia che dopo, durante il pranzo, ci hanno messo a nostro agio, rendendo il tutto molto semplice e discreto. Le foto sono bellissime e loro due ottimi professionisti, possiamo solo ringraziarli x la pazienza e la cortesia con la quale ci hanno accompagnati durante il servizio.

Grazie ancora di tutto!

Chiara e Milvio

Scelta perfetta. Cesare e Andrea si sono diimostrati competenti, pazienti e professionale ed il risultato è stato eccellente. Hanno dimostrato estrema flessibilità e ci hanno seguiti in tutto e per tutto, consigliandoci, ascoltandoci e capendo perfettamente quelle che erano le nostre preferenze. Come detto il risultato è stato eccellente. Che dire, Grazie di tutto!

Federica e Stefano

Due ottimi fotografi molto abili nel metterti a tuo agio nelle diverse fasi del servizio,  Andrea e Cesare sono professionisti precisi e per nulla invadenti nel cogliere i momenti più  significativi di una giornata così  importante.

Mariuccia e Cesare

Fotografi professionali , gentile, discreti  e disponibili sia durante il servizio che nelle fasi successive. Sono riusciti a creare un servizio spontaneo che ha saputo cogliere  emozioni , sguardi , momenti unici  fatti di istanti  e renderli invece  eterni. Un sincero grazie per il lavoro svolto .

 

Valeria e Marcello

Perfetti. Ogni altra parola sarebbe superflua. Fin dai primi incontri abbiamo capito di avere di fronte due veri professionisti, seri, precisi, cortesi, mai invadenti e con una capacità incredibile di mettere a proprio agio chiunque avessero davanti, anche chi come noi non è abituato a stare davanti alla macchina fotografica. Hanno saputo cogliere in modo unico ogni momento particolare del nostro matrimonio e il risultato ottenuto è stato fantastico, sia per gli scatti in casa che per quelli a Camogli. Sono stati inoltre un continuo punto di riferimento durante tutta la giornata, suggerendoci cosa fare ogni volta che ne abbiamo avuto bisogno. Grazie ancora per avere reso perfetto quel giorno.

 
Laura e Roberto

L'arte di un fotografo non si misura con uno stuolo di cortigiani che si muovono come soldatini gestiti da un generale e che con grande abilità ti fanno credere che più sono, più il risultato sarà migliore. La vera fotografia coglie un attimo molto particolare che dura una frazione di secondo e solo chi è dotato di estrema sensibilità e poesia riesce a coglierlo. Questo per noi è Cesare Missarelli. Siamo infinitamente grati per aver fissato in maniera indelebile i momenti belli del nostro Matrimonio.

Federia e Alessandro

Il fotografo che tutti (o penso quasi tutti) vorrebbero avere, preciso, puntuale e professionale ma allo stesso tempo trasparente e versatile in maniera tale da non mettere pressione o ansia. Per capire lo stile e la qualità delle foto basta visitare il sito. Non c'è bisogno di ulteriori commenti.

Elisa e Guerino

E' stata fondamentale la tua presenza non solo per il servizio fotografico in se, ma anche come competente e professionista, senza il tuo aiuto per la "scaletta" della giornata sarebbe stato un delirio. Per tornare sul discorso delle foto...noi ogni volta che le riguardiamo le troviamo sempre più belle e sopratutto ricordare quanto sei stato disponibile e paziente con due sposi come noi che non sono assolutamente due "tipi da obbiettivo" ci fa sempre sorridere. Le tue foto sono molto belle anche perchè sono originali e spontanee e anche se a volte ci davi delle indicazioni erano comunque molto discrete e lasciava molta libertà a noi sposi. Insomma collaborare con te per rendere quel giorno indimenticabile è stato piacevolmente semplice.

Francesca e Luca

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare Andrea qualche mese prima del nostro matrimonio e fin da subito si è dimostrato una persona discreta e molto professionale capace di creare fotografie artistiche e mai banali..sotto 1000... molteplici prospettive...giocando coi colori e col bianco e nero...rendendo il giorno più bello della nostra vita un meraviglioso arcobaleno ...cogliendo i momenti più intensi ed emozionanti della giornata...gli sguardi più fugaci degli sposi e degli invitati.. ed immortalando il meraviglioso mare di Camogli e la bellezza delle pittoresche case di questo bellissimo borgo...Impossibile non consigliare Andrea come amico discreto e fidato il giorno del proprio matrimonio.

 

Serena e Federico

Per quel giorno si vorrebbe tutto perfetto, mesi per organizzare e pianificare il tutto, ma in alcuni ambiti devi affidarti a dei professionisti, spesso prima di allora sconosciuti. Inizialmente questa cosa ci preoccupava, specialmente per quanto riguarda la figura del fotografo. Il fiorista o il parrucchiere ti aiutano nei momenti prima, ma poi è il fotografo che sarà presente durante la giornata e farà da "regista" al tanto atteso sogno. Cesare lo abbiamo conosciuto attraverso le recensioni su internet e subito ci è piaciuto lo stile delle sue fotografie. Poi lo abbiamo incontrato di persona e ci ha conquistato con la sua professionalità, ma nello stesso tempo umanità e semplicità. Nonostante la nostra timidezza e l'emozione di quel giorno, ci ha fatto sentire a proprio agio, ha coordinato molto bene gli invitati e ci ha aiutato a rispettare i tempi, senza mai essere troppo invadente o metterci pressione. Un fotografo potrebbe avere tutte le conoscenze per fare foto splendide, ma oltre questo lui ha dimostrato qualcosa in più...qualcosa che va oltre alla sola tecnica e questa è la passione per il proprio lavoro. Ci ha voluto conoscere il più possibile prima, cercando di capire i nostri desideri e i nostri gusti. Ed è cosi che è riuscito a cogliere ogni singolo attimo, ogni emozione, nostra e quella degli invitati. Il risultato finale è andato oltre le nostre aspettative; già dopo un mese abbiamo ricevuto i provini e da lì è iniziato il duro lavoro di scelta delle foto, ma che ha portato alla realizzazione di un fotolibro fantastico e personalizzati in ogni minimo dettaglio 

Erika e Gianluca

Il 16/07/2016 è una data che rimarrà senz'altro impressa per sempre nei nostri cuori e tra i ricordi più belli per via delle incredibili emozioni che ogni istante della giornata abbiamo provato. Ma se questi ricordi potranno rimanere nitidi ed integri nel tempo sarà grazie all'opera sublime svolta dal nostro grande fotografo Andrea e da sua moglie  Mari. Come dice lui, "in punta di piedi", è riuscito a cogliere ogni sguardo, ogni sorriso, ogni emozione e riportarlo sulla carta. In uno dei nostri incontri ricordo una domanda che Andrea mi fece: "Cosa ti aspetti dal vostro album libro?" ed io risposi: Di sfogliarlo a distanza di tempo e rivivere ogni momento di quella giornata!"... è così...missione compiuta Andrea. Ogni volta che guardo le foto mi prende un nodo allo stomaco e scendono lacrime di felicità. Mi permetto di dare un consiglio ai futuri sposi: il fotografo è uno degli investimenti più importanti del Matrimonio: l'album vi rimarrà per tutta la vita e il giorno dopo il Vostro SI direte "NON VEDO L'ORA DI VEDERE TUTTE E FOTO!!"  Andrea Pace: una garanzia!!... una persona d'oro che portiamo nel cuore...e che sarà senz'altro presente in ogni nostro avvenimento importante. 
 

Sara e Cristopher

Io e mio marito abbiamo conosciuto Cesare alla fiera degli sposi di Sanremo. Eravamo molto incerti su quale persona affidare il nostro grande giorno. Abbiamo parlato con molti fotografi ma nessuno ci convinceva del tutto. Poi ci siamo soffermati sul suo stand, lavori curati e davvero molto belli. Ci siamo seduti a parlare e abbiamo scoperto una persona posata e tranquilla ma allo stesso tempo con una voglia di "fare" incredibile. Ci siamo guardati e abbiamo detto è lui che vogliamo. Ci ha accontentato in tutto dalla foto con i miei adorati cagnoni a quelle nel mio amato paese.Insomma le foto parlano da sole. Sono stupende, per non parlare dell'album scelto, perfettamente intonato al colore del nostro matrimonio. Noi consigliamo Cesare per il lavoro curato, la pazienza e la discrezione che ha avuto durante la Cerimonia.  

Giulia e Jan

Nella nostra giornata speciale abbiamo avuto l´onore di essere accompagnati da Andrea. Grazie a lui oggi abbiamo fantastiche foto che esprimono immediatamente tutta la felicitá di quei momenti. Nei mesi antecedenti il grande giorno Andrea ha ascoltato con attenzione i nostri desideri e ci ha dato preziosi consigli. E´ sempre rimasto discreto, lasciando a noi in ogni momento essere al centro dell´attenzione. Grazie alla sua estrema professionalitá e bravura, é riuscito ad essere presente in ogni istante, senza peró mai essere invadente. Nei suoi scatti ha saputo giocare in modo magico con un´alternanza di primi piani, particolari e vedute di insieme. Cortese ed educato con noi e con tutti gli ospiti, ci ha sempre fatto sentire a nostro agio. Non possiamo che ringraziarlo per tutto.