Bio

 

L'arte e il mestiere di scattare foto

Le nostre sono esperienze professionali che si intrecciano con quelle personali. La fotografia, per come la intendiamo noi, non è una professione ma una scelta di vita. Continuiamo a formarci, a seguire traiettorie artistiche e professionali, con la stessa intensità di sempre. La fotografia è studio ma anche sfida, scelta di un punto di vista diverso, imparziale e efficace.

Immagini ed emozioni

Il nostro mestiere non è solo raccontare attraverso le immagini ma restituire agli altri le emozioni che gli sposi provano nel fatidico momento del sì. Un lavoro affascinante ma unico, che ci responsabilizza ma che, allo stesso tempo, accogliamo con gioia estrema.

Wedding exclusive e l’attimo fuggente

In un servizio fotografico per un matrimonio l’occhio vigile del professionista deve saper cogliere il momento in cui l’emozione ed il sentimento attraverseranno il volto degli sposi, fino a coinvolgerli completamente. L’obiettivo è catturare per sempre quell’attimo fuggente e imprigionarlo in un’immagine, riuscendo a descrivere con il solo ausilio dell’obiettivo, l’ambiente di quel giorno e le sensazioni liberate nell’aria. E’ per questo che servono i professionisti di Wedding Exclusive!

Il progetto due fotografi

Siamo in due, come gli sposi. E come loro, ci sosteniamo, ci sfidiamo e viviamo di momenti unici. Non rivalità ma dualismo tra i fotografi di Wedding Exclusive, la giusta tensione che riesce a tenere l’attenzione al dettaglio ai massimi livelli. Due modi di lavorare diversi ma che finiscono per influenzarsi e stimolarsi a vicenda, a vantaggio proprio degli sposi.

Il progetto nasce per questo, per unire professionalità e guardare la vostra felicità da angoli prospettici diversi ma complementari.